Christian Pulisic non si ferma più, punito anche il Club Bruges: il dato sull’attaccante americano è impressionante.
C’è l’impronta indelebile di Christian Pulisic sul primo tempo andato in scena sul manto erboso dello stadio San Siro per il match di Champions League tra Milan e Club Bruges. Ancora una volta, l’attaccante americano ha deciso di lasciare il segno, sbloccando la gara con un pregevole gol. L’ex giocatore del Chelsea ha regalato alla squadra di Fonseca il vantaggio grazie ad una rete di rara fattura, realizzando direttamente dalla bandiera. Un gol che ha confermato ulteriormente l’ottimo periodo di Christian Pulisic. Proprio dopo la marcatura dello statunitense, è stato svelato un dato impressionante che riguarda proprio l’attaccante rossonero.
Christian Pulisic ha nuovamente rimarcato il suo ottimo stato di forma, regalando l’ennesima gioia al popolo rossonero. Dopo un avvio difficoltoso, l’attaccante americano ha deciso di incidere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, permettendo al Milan di Fonseca di chiudere la prima frazione di gioco sul momentaneo punteggio di 1-0.
Christian Pulisic ha aperto le marcature del match dopo la mezz’ora, rendendosi protagonista di una rete di un’importanza capitale per i rossoneri. Si tratta del suo settimo gol in questa stagione (11 presenze), il secondo nella nuova edizione della UEFA Champions League.
Proprio dopo la rete realizzata contro il Club Bruges, è emerso un dato alquanto impressionate proprio su Christian Pulisic. Secondo ‘Opta’, l’attaccante del Milan è il calciatore della Serie A che ha preso parte a più gol in tutte le competizioni in questo anno solare. Pulisic è arrivato a quota 24, frutto di 15 reti e 9 assist.
This post was last modified on 22 Ottobre 2024 - 20:08