Il calciomercato del Milan potrebbe portare a delle svolte interessanti con Ibra stregato dal possibile nuovo innesto per la rosa
Il calciomercato del Milan potrebbe presto portare a delle svolte interessanti, con un nuovo colpo che la dirigenza rossonera è pronta a regalare a Paulo Fonseca, per via di numerosi impegni. Il tecnico portoghese mira ad avere una rosa all’altezza e ricca di calciatori di qualità, pronti a dare il loro supporto qualora ci fosse l’occasione.
Si cala in prima persona nella trattativa Zlatan Ibrahimovic, pronto a far gioire i tifosi rossoneri con un innesto di mercato: il giocatore rientra perfettamente nelle idee di gioco del tecnico e presto potrebbe cominciare la trattativa.
Il Milan cerca nuovi obiettivi di mercato per rafforzare la rosa attuale: l’obiettivo rossonero è quello di portare il club nuovamente ai vertici del campionato e cercando di togliersi qualche soddisfazione anche in campo europeo.
L’avventura in Serie A non è partita nel migliore dei modi, ma ora il Milan sembra essersi ritrovato, grazie ad un gruppo compatto.
Come riportato dal quotidiano di Tuttosport il Milan è interessato a Bonny, attaccante del Parma. In questo avvio di stagioni il classe 2003 ha stregato tutti, con già 3 gol e un assist all’attivo.
Il centravanti è stato visionato nell’ultima sfida dei Crociati contro il Como, pareggiata per 1-1, proprio con il gol dell’attaccante francese.
La sua valutazione si aggira sui 30 milioni di euro e su di lui è presente molta concorrenza: nelle ultime settimane è emerso un interessamento del Napoli per il calciatore, ma al momento nessun contatto avviato tra le parti o con i club.
This post was last modified on 25 Ottobre 2024 - 16:09