Milan-Napoli, forfait dell’ultima ora in casa rossonera: salterà il match

Alle 20:45 scenderanno sul prato di San Siro Milan e Napoli, match valido per la 10° giornata di Serie A. 

Turno infrasettimanale per il massimo campionato italiano, con le squadre che scenderanno in campo per la 10° giornata di Serie A: Cagliari-Bologna e Lecce-Verona i due match che hanno aperto le danze, mentre il big match di giornata, Milan-Napoli, chiuderà il martedì sera. Si continuerà poi mercoledì e giovedì, per poi riprendere sabato con l’11° giornata del campionato.

Per la sfida contro la squadra partenopea, attualmente prima in classifica, Fonseca dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, fuori poiché non hanno scontato la squalifica nel match rinviato contro il Bologna, e dell’infortunato Gabbia. Ma i guai non finiscono qui, perchè c’è un forfait dell’ultima ora.

Milan-Napoli, Pulisic costretto a saltare il match

A poche ore dal fischio d’inizio tra Milan e Napoli non arrivano buone notizie per Fonseca: il tecnico portoghese deve rinunciare ad una pedina importante della formazione rossonera, nonché il capocannoniere della squadra, Christian Pulisic.

Pulisic assente in Milan-Napoli
Pulisic LaPresse spaziomilan.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’esterno sinistro rossonero non parteciperà al match a causa di un’influenza, e più precisamente di uno stato febbrile che non gli permette di giocare.

Gestione cookie