Verso Bologna-Milan, gli ultimi aggiornamenti da Milanello sui giocatori indisponibili per infortunio. Di seguito i quattro nomi.
Dopo la prima vittoria in Champions League per il Milan contro il Club Brugge per 3 a 1 grazie ai gol di Pulisic e la doppietta di Reijnders, la squadra di Paulo Fonseca si è subito messa a lavoro in vista delle prossime partite.
Infatti, i rossoneri hanno subito voltato pagina e si sono concentrati, sul campo, per la prossima partita di Serie A dove l’obiettivo è quello di tornare a Milano con i tre punti della vittoria. In programma, infatti, i rossoneri dovranno sfidare il Bologna sabato 26 ottobre alle ore 18.
La stagione dei rossoneri è iniziata tra alti e bassi, ma il calendario è ancora tanto lungo e tutto può succedere. Attualmente in classifica è al quarto posto con quattordici punti, cinque in meno del Napoli che è al primo posto. Lo scopo della squadra di Fonseca è di continuare a vincere creando un gruppo solido. Facendo un bollettino medico dei giocatori indisponibili per le prossime partite, ad oggi sono 4 i giocatori infortunati. Di seguito riportati.
Attualmente, nel Milan, ci sono quattro giocatori infortunati:
Tammy Abraham: trauma alla spalla destra
Davide Calabria: problema al polpaccio sinistra
Ismael Bennacer: lesione di terzo grado al polpaccio rimediata durante una sessione di allenamento con l’Algeria. Lo stop sarà decisamente lungo ed è di circa tre mesi.
Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato.
This post was last modified on 23 Ottobre 2024 - 18:34