Milan%3A+il+gesto+di+Leao+dopo+il+gol+di+Camarda%C2%A0%26%238211%3B%C2%A0FOTO
spaziomilanit
/2024/10/milan-il-gesto-di-leao-dopo-il-gol-di-camarda-foto/amp/
News Milan

Milan: il gesto di Leao dopo il gol di Camarda – FOTO

Rafa Leao è stato sostituito poco prima del gol del vantaggio di Reijnders, per il momentaneo 2-1 dei rossoneri, che avrebbero poi vinto la sfida per 3-1.

Purtroppo non 4-1, perché avrebbe voluto dire vedere Francesco Camarda nel tabellino dei marcatori, nella prima volta storica in Champions League che avrebbe significato record per lui e per il Milan.

Cosa che non è stata possibile, col VAR che ha annullato tutto. La reazione, all’indomani della sfida giocata e vinta, con questo episodio in particolare dell’emozionante rete – l’emozione, quella, non la annullerà mai nessuno – sul gol di Francesco Camarda, arriva nel gesto di Rafa Leao che non è passato inosservato.

Il gesto di Leao dopo il gol col Milan di Camarda

Non può considerarsi ufficiale la rete di Camarda al Milan, ma con il gol che arriverà, prima o poi. Coccolato dall’intera squadra, il giovanissimo ma già forte attaccante del Milan, è benvoluto dall’intero ambiente rossonero e dal mondo del calcio italiano.

Un gesto di Rafael Leao è stato “screennato” e ha fatto il giro del web, in quello che è il messaggio proprio per Camarda, a simboleggiare il rapporto tra i due.

Un rapporto tra Leao e Camarda, messo in evidenza da quel messaggio, in un momento dove Leao non se la sta passando poi così bene tra le questioni legate al suo allenatore e un ambiente che vorrebbe rivedere il miglior Leao sulla fascia sinistra, a partire dal prossimo match contro il Bologna, magari in campo non più solo parzialmente, ma giocando più minuti e trovando maggiori spunti.

Il messaggio di Leao per Camarda

Nei commenti social, sulle pagine ufficiali del Milan, di Camarda e di Leao, il botta e risposta tra i due calciatori. Lascia cuori rossoneri Rafa Leao e scrive: “Milanista vero piccolo mio”. 

Messaggio di affetto enorme, con la sottolineatura sull’essere “milanista vero”, che piace ai tifosi del Milan. E allo stesso Camarda, che ha risposto poi sotto, nei commenti, scrivendo: “Grande Rafa”. Clima di distensione e serenità, quello che ritrova il Milan con la vittoria contro il Club Brugge e che serve, in vista dei prossimi delicati match, sui quali serve trovare punti per rincorrere il Napoli primo in classifica.

Messaggio tra Leao e Camarda su Instagram – SpazioMilan

Ritrovato Leao? Le ultime in vista della prossima partita

Rafael Leao potrebbe ritrovare il posto da titolare, ma Fonseca continua a dimostrare come non sia indispensabile per i rossoneri, considerando la sostituzione che ha portato poi pure al gol per i rossoneri, che hanno vinto contro il Club Brugge. Ma nella sfida contro il Bologna, almeno per il momento, è in pole per un posto da titolare, Leao. E davanti potrebbe nuovamente essere convocato Francesco Camarda. Chissà se i due prima o poi, o comunque a stretto giro, riusciranno a condividere il campo. Perché, almeno da quanto si vede sui social, i due hanno un certo feeling.

Francesco Camarda – SpazioMilan (La presse)

This post was last modified on 23 Ottobre 2024 - 23:32

Share
Published by
Simone Davino