Milan%2C+contro+il+Napoli+per+sfatare+un+tab%C3%B9%3A+non+succede+da+quattro+anni
spaziomilanit
/2024/10/milan-contro-il-napoli-per-sfatare-un-tabu-non-succede-da-quattro-anni/amp/
News Milan

Milan, contro il Napoli per sfatare un tabù: non succede da quattro anni

Questa sera l’eventuale vittoria del Milan potrebbe avere un doppio significato. I rossoneri vogliono sfatare un tabù che si prolunga dal 2020. 

Tre punti per dare continuità alle affermazioni contro Udinese Bruges. Tre punti per mandare un messaggio al campionato: il Milan c’è. Il big match contro il Napoli regala una grande occasione ai rossoneri, in cerca di un altro successo contro una big dopo il derby firmato GabbiaPulisic.

A “San Siro” arriva una squadra sull’onda dell’entusiasmo, reduce da otto risultati utili consecutivi a seguito dell’unico scivolone, quello di Verona. La capolista è l’avversario più tosto che il Diavolo potesse affrontare in questo momento, ma Pulisic e compagni hanno tutte le carte in regola per fare lo scherzetto a Conte e sfatare un tabù che dura dal 2020.

Milan, un tabù da sfatare contro il Napoli: obbiettivo chiaro per Fonseca

Nelle ultime otto gare disputate contro gli azzurri nel girone d’andata, il Milan è riuscito a superare il Napoli solamente una volta. Era il 22 novembre 2020, in epoca Covid, quando la doppietta di Ibrahimovic e il gol di Hauge che chiuse i conti dopo il gol della bandiera di Mertens regalano al Diavolo allenato da Pioli tre punti d’oro per rimanere in vetta alla classifica.

Il Milan vuole vincere contro il Napoli dopo quattro nel girone d’andata – ANSA – spaziomilan.it

Dal 2016 ad oggi, due pareggi e sei sconfitte per i rossoneri, che oggi vogliono riscattare lo score degli ultimi otto anni e fare un bel balzo in classifica e riavvicinarsi alla capolista

This post was last modified on 29 Ottobre 2024 - 18:27

Share
Published by
Francesco Flauto
Tags: Milan-Napoli