Il difensore del Milan Emerson Royal, al termine della partita di Champions contro il Brugge, è stato intervistato nel post-partita.
Il Milan è finalmente riuscito a vincere per la prima volta in Champions League, battendo 3-1 il Brugge, grazie alla doppietta di Reijnders e al gol di Pulisic. È stata una partita ricca di emozioni, di gol e nuovi esordi, facendo riferimento al giovane Camarda, nei confronti del quale lo stesso Royal ha espresso parole a riguardo.
Il brasiliano è stato intervistato nel post partita dal giornalista Andersinho Marques. Ecco le parole sul compagno di squadra: “Sono molto felice per il debutto di Francesco, è un grande lavoratore, è stato un peccato il gol annullato”.
Le parole su se stesso e la sua squadra
Il giocatore ha grandi aspettative sul futuro e ha espresso parole ricche di entusiasmo e fiducia nei confronti della squadra e i compagni, dichiarando: “Sappiamo di essere una squadra forte. Mi sento bene, quando ho spazio amo attaccare -aggiungendo- stiamo lavorando bene ogni giorno, ogni momento. Miglioriamo sempre di più e impariamo a conoscerci meglio. Sappiamo di essere forti.”
A livello personale ha affermato: “Personalmente sono migliorato molto e voglio crescere ancora. Mi sto abituando alla fase difensiva italiana, ma quando ho spazio mi piace attaccare”.
Quella di oggi è stata una partita importante per il club e rappresenta un risultato che sicuramente ha fatto bene alla squadra e che contribuirà a proseguire al meglio il percorso in Champions.