Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League.
Il Milan non ingrana in Champions League e la seconda sconfitta in due partite certifica a pieno questa situazione. Tijjani Reijnders è stato uno dei protagonisti con una grande occasione nel secondo tempo sotto porta. Dopo una grande giocata tra stop e controllo di suola ha trovato l’opposizione di Hradecky sulla sua conclusione potentissima. Ai microfoni di Sky Sport, Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
Reijnders ha rilasciato parole chiare che certificano le ambizioni del Milan di rimanere a competere in un torneo in cui ha fatto la storia: “È difficile parlare con questa classifica, mancano ancora altre 6 partite. Siamo il Milan e dobbiamo restare in Champions League“.
Sulla prestazione della squadra e su cosa è mancato per trovare il pari, ha affermato: “Prima del gol non siamo riusciti a seguire la nostra strategia. Abbiamo iniziato anche abbastanza bene con qualche piccola opportunità. Li abbiamo sofferti sugli esterni e ci hanno fatto abbassare troppo. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo ma non siamo riusciti a segnare, anche io ho avuto un’occasione. È l’unica cosa che è mancata“.
This post was last modified on 2 Ottobre 2024 - 13:48