Dimarco spiazza tutti: le parole su Theo fanno discutere

Non solo il suo percorso e il rapporto con l’Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari. In particolare anche di Theo Hernandez.

Federico Dimarco ha rilasciato una lunghissima intervista a BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli. Non solo Inter nelle sue parole: anche le partite che da sempre sente di più, la gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. La rivalità più sentita? Contro il Milan.

Dimarco e la rivelazione su Theo Hernandez

“Ci sono giocatori che giocano tutt’ora e che stimo. Adesso mi prendo gli insulti ma Theo Hernandez lo stimo tantissimo come giocatore. Quando ero piccolo il mio idolo era Roberto Carlos o Maxwell quando era all’Inter. Cerco di rubare dagli altri e farli miei, ma non mi piace paragonarmi a qualcuno”. Parole che sicuramente stupiranno i tifosi dell’Inter e del Milan.

Theo Hernandez, il vice può giocare titolare con lui sulla stessa fascia
Theo Hernandez in campo – SpazioMilan (La Presse)

L’esterno sinistro dell’Inter si è poi concentrato sullo scudetto perso nel 2022: Il primo anno dopo il mio ritorno abbiamo perso lo scudetto. Però abbiamo vinto la Supercoppa e la Coppa Italia. La Supercoppa in quella notte freddissima, vinta con Sanchez all’ultimo è stato bellissimo. Che emozioni al mio primo Trofeo? Tutte emozioni che vivi una volta sola ma che ti porti avanti per sempre. Poi va beh, lo Scudetto è stato la ciliegina sulla torta”.

Gestione cookie