Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League tra Milan e Bayer Leverkusen.
Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. Il Diavolo è pronto a tornare protagonista nella massima competizione europea dopo la deludente fase a gironi della scorsa stagione. Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Paulo Fonseca ha toccato diversi temi ed ha rilasciato parole che alimentano la fiducia attorno alla propria squadra: “Il vento è cambiato? Sono parole di motivazione. Loro hanno qualità, è un’opportunità questa partita. Dobbiamo giocarla con coraggio. 4-3-3? Manteniamo la stessa struttura, cambia la formazione ma va bene lo stesso”.
Alvaro Morata non partirà dal primo minuto, ecco cos’ha detto su di lui: “Morata era troppo rischioso metterlo in campo anche per questa partita. Reijnders è un giocatore che ha già ricoperto quel ruolo”.
Sui rischi che con lo stile di gioco targato Fonseca i rossoneri potrebbero correre: “Equilibrio? Dipende dal modo in cui vogliamo difendere. Cambieremo sicuramente a seconda della squadra che affronteremo. Contro queste squadre dobbiamo fare la fase difensiva con questa struttura “.
This post was last modified on 2 Ottobre 2024 - 13:49