Sorpresa+Abraham+in+casa+Milan%2C+la+sentenza+in+diretta+%C3%A8+una+manna
spaziomilanit
/2024/09/sorpresa-abraham-in-casa-milan-la-sentenza-in-diretta-e-una-manna/amp/
News Milan

Sorpresa Abraham in casa Milan, la sentenza in diretta è una manna

L’attaccante inglese del Milan Tammy Abraham è una delle note liete di questa prima parte di stagione. 

Nelle ultime due gare di campionato il Milan ha cambiato totalmente approccio e il club ha reagito con due belle vittorie. Prima quella fondamentale nel derby con l’Inter dove Fonseca ha spezzato l’incantesimo rossonero e poi la vittoria sul Lecce, tre reti in pochi minuti e un ottimo approccio alla gara.

In entrambe le gare il tecnico rossonero ha lanciato Tammy Abraham dal primo minuto. Il centravanti inglese era una richiesta del tecnico in estate ed Abraham è arrivato e subito ha conquistato l’ambiente. Una gran voglia di fare e un giocatore che sembra voler prendere presto la miglior condizione. Anche i colleghi di Sky Sport hanno elogiato ieri sera Tammy Abraham.

Milan, Di Canio chiaro su Abraham

L’allenatore rossonero crede molto in Abraham e a riguardo ne ha parlato Paolo Di Canio nel corso del club su Sky Sport. Ecco le sue parole sul bomber inglese: “Abraham ha sempre avuto un atteggiamento aggressivo e positivo, lui è sempre stato cosi poi ha avuto l’infortunio. Le prestazioni vanno di pari passo con l’attitudine e ha dimostrato un buon atteggiamento anche nelle dichiarazioni”.

belle parole per Abraham (Lapresse) SpazioMilan

Belle parole quindi per Abraham che ha conquistato il posto da titolare e sta diventando pian piano un giocatore chiave nello scacchiere tattico del club rossonero.

Share
Published by
Mario