La questione nuovo stadio è un punto focale per la proprietà del Milan, che vuole risolvere la questione nel più breve tempo possibile: presto potrebbero esserci novità.
Si avvicina infatti il momento della decisione su San Siro da parte di Inter e Milan. Secondo quanto riferito Tuttosport, nella seconda settimana di settembre è in programma l’incontro tra club e Comune di Milano sul progetto di WeBuild per ristrutturare il Meazza. La data potrebbe essere quella di venerdì 13.
Nuovo stadio: novità su San Siro
Le società starebbero valutando la possibilità di acquistare lo stadio, un elemento forse ancora più determinante dei lavori di ammodernamento. Come ha affermato il sindaco di Milano, Beppe Sala, per i club è fondamentale avere un asset patrimoniale rilevante. Da qui anche i rilevanti lavori estivi a San Siro.
In ogni caso, a San Siro bisognerà restare almeno altri quattro anni. Dopo la posizione definitiva dei club, infatti, arriverà anche quella del Comune di Milano riguardo alla finale di Champions League 2027. Ad oggi si va verso la probabile rinuncia.