%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+facile%26%238221%3B%3A+Inter-Milan%2C+Abraham+fa+chiarezza+dopo+la+vittoria
spaziomilanit
/2024/09/non-e-stato-facile-inter-milan-abraham-fa-chiarezza-dopo-la-vittoria/amp/

“Non è stato facile”: Inter-Milan, Abraham fa chiarezza dopo la vittoria

È trionfo rossonero a San Siro, il Milan torna a vincere un derby contro l’Inter: Abraham elogia la prestazione di squadra.

Il Milan torna a fare la voce grossa in un derby. La squadra di mister Paulo Fonseca ha messo fine al dominio Inter negli ultimi match stracittadini mandando ko la formazione di Inzaghi con il risultato di 2-1. A regalare la vittoria al Diavolo è stato Matteo Gabbia.

Con una perentoria incornata su calcio piazzato, il difensore del Milan ha vanificato il gol del momentaneo 1-1 di Dimarco, arrivato nel primo tempo dopo il vantaggio rossonero di Pulisic. Uno dei protagonisti della gara è stato anche Tammy Abraham, il quale nel post gara ha usato parole d’elogio per la sua squadra.

Abraham analizza la vittoria

Dopo la grande vittoria nel derby, che mancava da sei match consecutivi, Tammy Abraham ha speso grandi complimenti per la sua squadra ai microfoni di Dazn: “Derby vinto? Siamo molto contenti, sapevamo il valore del nostro avversario. Abbiamo giocato con fiducia, coraggio e passione”.

Abraham esalta la prestazione del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Abraham evidenzia: “Dobbiamo continuare così e prendere fiducia da questa vittoria. È importante godersi la vittoria e riposare era fondamentale vincere oggi. Venivo da un infortunio, non è stato facile. Ho cercato di mettermi subito a disposizione del mister e capire le sue richieste. Oggi è arrivata una vittoria molto importante per noi”.

This post was last modified on 23 Settembre 2024 - 00:49

Share
Published by
Nunzio Marrazzo