Milan%2C+parla+Musah%3A+il+giovane+rossonero+lancia+la+sfida%2C+il+messaggio+%C3%A8+chiaro
spaziomilanit
/2024/09/milan-parla-musah-il-giovane-rossonero-lancia-la-sfida-il-messaggio-e-chiaro/amp/

Milan, parla Musah: il giovane rossonero lancia la sfida, il messaggio è chiaro

Il centrocampista del Milan si candida tra le sorprese di questa stagione. L’obiettivo è far bene e migliorare i propri risultati. 

La stagione del Milan è cominciata piuttosto male. 2 pari e una sconfitta in questa prima fase della stagione, un inizio a dir poco disastroso e una squadra già relativamente distante dalla vetta. Ora i giocatori sono impegnati con le rispettive Nazionali ma al rientro il club vuole migliorare e provare a far bene.

Domenica prossima i rossoneri ospiteranno il Venezia, poi altre due sfide piuttosto delicate, l’esordio in Champions League contro il Liverpool e il tanto atteso derby contro l’Inter. Il centrocampista Yunus Musah è molto giovane ma è già un pilastro della propria Nazionale e proprio dal ritiro di quest’ultima ha parlato degli obiettivi stagionali del club. Ecco le sue parole a Sportmediaset:

“Abbiamo una squadra forte, sono molto ambizioso e credo in questo gruppo. Se alziamo il livello e impariamo bene cosa dobbiamo fare credo che possiamo fare grandissime cose”, le dichiarazioni del giocatore.

Milan, le parole di Musah e gli obiettivi per la stagione

Il giocatore ha poi proseguito spiegando in cosa vuole migliorare il prima possibile ed ha dichiarato: “Rispetto allo scorso anno ho più esperienza, conosco avversari e in generale il campionato. Finora è frustrante non aver ancora segnato, ma sto lavorando per far si’ che questo possa accadere il prima possibile durante la partita”.

Musah carica il Milan (Lapresse) SpazioMilan

Uno dei problemi del Milan riguarda i pochi gol a centrocampo e sia Reijnders ieri che Musah oggi hanno confermato che bisogna lavorare duramente su questo aspetto e migliorare il prima possibile.

This post was last modified on 8 Settembre 2024 - 11:02

Share
Published by
Mario