La big della Premier League vorrebbe ha messo nel mirino il pallino del Milan: l’affare può concretizzarsi a breve.
Sono stati molti i nomi accostati al Milan nel corso dell’ultima finestra di calciomercato. Tra i principali profili che orbitavano nell’ambiente rossonero, c’era Adrien Rabiot. Il club rossonero avrebbe più volte valutato l’acquisto del centrocampista francese, salvo poi vedersi obbligato a mettere un freno alle proprie aspirazioni a causa di alcune problematiche legate alle uscite proprio nel reparto di centrocampo. Adesso, per Adrien Rabiot si profila un futuro verso la Premier League.
Adrien Rabiot, ancora senza squadra dopo l’avventura alla Juventus, è uno degli svincolati di lusso che sta catturando l’attenzione di molti top club europei. Secondo quanto riportato da ESPN, il centrocampista francese sarebbe finito nei discorsi del Manchester United. I red devils vorrebbero regalare ad Erik ten Hag un nuovo volto per rinforzare la mediana.
Prima di affondare il colpo per Rabiot, il Manchester United è in attesa di capire i possibili risvolti di mercato dalla Turchia. Il Galatasaray sarebbe pronto a dare vita ad un effetto domino. Dopo aver messo le mani su Osimhen, la compagine di Super Lig vuole regalare alla piazza un’altra importante figura del calcio europeo.
Il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Casemiro, centrocampista che sembra non essere più ben visto dalla tifoseria del Manchester United. Anche la proprietà sarebbe sempre più convinta di dargli il ben servito. Sull’ex Real Madrid sono cadute una serie di pesanti critiche dopo gli errori commessi nella gara contro il Liverpool.
Qualora i due club riuscissero a trovare una quadra prima del 13 settembre (chiusura del mercato in Turchia), il Manchester United si fionderebbe in maniera dirompente su Adrien Rabiot, vecchio obiettivo del Milan.
This post was last modified on 5 Settembre 2024 - 10:41