Milan, è arrivato l’annuncio ufficiale: la società ha svelato l’ingresso in rossonero di un nuovo partner commerciale.
Attraverso una nota ufficiale, il Milan ha ufficializzato l’ingresso in società di un nuovo volto commerciale. Si stratta di una multinazionale del settore tecnologico: il club rossonero ha annunciato l’approdo in rossonero di Asus nel ruolo di Computer Hardware Partner .
Il Milan ha svelato la nuova partnership tramite una nota ufficiale: “L’AC Milan è orgoglioso di annunciare una nuova prestigiosa partnership con ASUS, che diventa Official Computer Hardware Partner di AC Milan per l’Italia a partire dalla stagione in corso”.
Il comunicato prosegue: “La partnership testimonia la continua volontà delle due parti di ricercare nuove sfide e rinnovarsi, contemporaneamente affermandosi come standard globale di eccellenza nei rispettivi campi. AC Milan e ASUS condividono valori profondamente radicati nella passione e nell’innovazione, che li uniscono in una visione comune di successo e progresso continuo. Questi valori si riflettono nel costante impegno per raggiungere traguardi sempre più alti, attraverso la dedizione, il talento e il gioco di squadra”.
Alla nota ufficiale, sono state associate le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan: “Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con ASUS, un leader globale nel settore tecnologico. Questa collaborazione unisce due realtà riconosciute in tutto il mondo, entrambe impegnate a garantire l’eccellenza e a raggiungere nuovi traguardi nei rispettivi settori”.
Della nuova partnership ha parlato anche Massimo Merici, System Business Group Director di ASUS: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme a un partner riconosciuto come AC Milan: siamo sicuri che insieme potremo veicolare al meglio i valori che ci accomunano, come la passione e l’ambizione, portando i nostri utenti a essere uniti nell’amore per la tecnologia e per lo sport. Insieme creiamo una squadra affiatata, volta al successo e sempre alla ricerca di esperienze incredibili”.
This post was last modified on 5 Settembre 2024 - 11:49