Ufficiale la lista UEFA del Milan, confermata una importante esclusione. Ci sono Musah e Abraham. Ecco l’elenco completo
Il Milan si prepara a partecipare alla nuovissima Champions League, che si svolgerà in un modo completamente diverso rispetto al passato.
I rossoneri conoscono già gli avversari: il primo sarà il Liverpool, che è atteso a San Siro il prossimo 17 settembre. Una sfida durissima, esattamente come lo saranno anche quelle contro Bayer Leverkusen e Real Madrid.
Proprio in questi minuti il club ha diramato la lista UEFA ed è stata confermata l’indiscrezione delle ultime ore: non è presente Luka Jovic, rimasto fuori in favore di Yunus Musah e di Tammy Abraham, l’ultimo arrivato.
A sorpresa, c’è anche Alessandro Florenzi, che resterà fuori per infortunio praticamente per tutto l’anno.
Il Milan ha provato a vendere l’attaccante serbo fino alla fine (nonostante il via libera per indossare la maglia numero 9 e la titolarità contro il Torino) ma senza riuscirci.
La società ha comunque voluto fortemente prendere Abraham, così da mettere a disposizione di Fonseca tre centravanti. Uno di questi, però, cioè l’ex Fiorentina, non potrà partecipare alla Champions League.
Portieri:
Mike Maignan
Marco Sportiello
Difensori:
Davide Calabria
Theo Hernandez
Emerson Royal
Fikayo Tomori
Alessandro Florenzi
Malick Thiaw
Strahinja Pavlovic
Filippo Terracciano
Matteo Gabbia
Centrocampisti:
Ismael Bennacer
Ruben Loftus-Cheek
Tijjani Reijnders
Youssouf Fofana
Yunus Musah
Attaccanti:
Alvaro Morata
Rafael Leao
Christian Pulisic
Noah Okafor
Samuel Chukwueze
Tammy Abraham
This post was last modified on 4 Settembre 2024 - 14:28