Ancora Cassano contro Leao: “De Ketelaere è più forte di lui”

Ancora una volta Antonio Cassano ha preso di mira Rafael Leao: stavolta lo fa con un confronto con De Ketelaere

Cassano contro Leao, ancora. L’ex calciatore, fra le altre anche del Milan, si è sempre espresso in maniera negativa sul portoghese. Secondo lui non è un grande giocatore come, invece, viene descritto.

Un concetto che ribadisce ogni volta che ne ha l’opportunità e lo ha fatto anche stasera durante Viva El Futbol, il programma su Twitch con Lele Adani e Nicola Ventola (che ha sostituito la vecchia Bobo TV).

Il discorso su Leao, però, è nato in maniera indiretta.

Cassano attacca ancora Leao: “Canta e fa il modello”

I tre infatti stavano parlando della prestazione dell’Atalanta contro la Fiorentina e, in particolare, di Charles de Ketelaere, autore di uno dei tre gol di ieri.

Cassano attacca ancora Leao
Rafael Leao (LaPresse) – SpazioMilan.it

La critica è rivolta a chi, qualche anno fa, parlava in maniera molto negativa del belga per le brutte prestazioni con la maglia del Milan.

In Italia gli incompetenti fanno passare come un fenomeno Leao e disintegrano De Ketelaere“, ha detto Cassano. Che ha aperto il discorso criticando anche Gerry Cardinale per aver mandato via Maldini per l’acquisto dell’ex Bruges.

De Ketelaere è 10 volte più forte di lui, solo che è un bravo ragazzo mentre l’altro canta, fa il modello, mette il cappello al contrario, ogni tanto corre e noi lo facciamo passare per fenomeno“, ha chiuso così il suo intervento.

Gestione cookie