Milan-Monza, ancora guai dalla seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi: altro infortunio.
L’amichevole tra il Milan e il Monza, valida per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, sta per concludersi. I rossoneri sono in vantaggio per 3-1 grazie alle reti di Saelemaekers nel primo tempo – pareggiato da Daniel Maldini – mentre nella ripresa sono arrivati i gol di Jovic e Reijnders.
Oltre ai gol, però, in quest’ultima gara di pre season non sono mancati gli infortuni. Se nella prima frazione di gioco, al 20′, a fermarsi era stato Stefano Sensi per una botta al costato. Nella ripresa, invece, a fermarsi è stato Alex Jimenez nel Milan.
Dopo uno scatto, Alex Jimenez si è fermato improvvisamente e ha cominciato a toccarsi l’addome. Al minuto 63, quindi, Paulo Fonseca è stato costretto a sostituire il laterale spagnolo – riscattato nelle scorse settimane dal Real Madrid – facendo subentrare Zeroli. Il classe 2005, inoltre, era entrato da poco in campo.
Lo spagnolo non partiva dall’inizio, il titolare sulla destra era Davide Calabria, ma è subentrato tra primo e secondo tempo. Una vera e propria beffa per Jimenez che, dopo essersi messo in mostra a sprazzi nella scorsa stagione, si candida ad avere un maggior minutaggio in questa e soprattutto è pronto a farsi le ossa in Serie C con il Milan Futuro insieme agli altri compagni che intraprenderanno questa nuova avventura nella loro carriera che rappresenterà inesorabilmente un punto di svolta.
This post was last modified on 15 Agosto 2024 - 13:26