Milan%2C+trattativa+lampo+e+colpo+fatto%3A+arriva+il+difensore
spaziomilanit
/2024/08/milan-trattativa-lampo-e-colpo-fatto-arriva-il-difensore/amp/
Calciomercato del Milan

Milan, trattativa lampo e colpo fatto: arriva il difensore

I rossoneri stanno lavorando ancora al calciomercato in entrata per regalare soddisfazioni ai propri sostenitori.

Arrivata improvvisamente la notizia che ha stupito i tifosi rossoneri, neanche il tempo di intavolare la trattativa che c’è stata la chiusura imminente per il difensore. Il calciomercato del Milan per questa stagione è stato caratterizzato da una strategia di rinnovamento e potenziamento della squadra.

La dirigenza ha puntato su una combinazione di giovani talenti e giocatori esperti, cercando di trovare il giusto equilibrio tra presente e futuro. Arriva un difensore giovanissimo in casa Milan, classe 2004.

Ultim’ora: preso Zukic per il Milan Futuro

Da questa stagione il Milan punterà parecchio anche sul Milan futuro, che potrà anche dare una mano alla squadra che milita in Serie A. Il Diavolo punta a crescere da questi piccoli dettagli, che potranno anche fare la differenza in maniera significativa nei prossimi anni.

Il giocatore è pronto ad approdare a Casa Milan. (LaPresse) spaziomilan.it

Stando a quanto riportato dal noto giornalista e esperto di mercato Matteo Moretto, Il difensore centrale Damir Zukic del ND Primorje va ufficialmente al Milan Futuro. I rossoneri sono uno dei club più attenti ad occasioni del genere e hanno deciso anche questa volta di anticipare la concorrenza.

This post was last modified on 28 Agosto 2024 - 22:49

Share
Published by
redazione