Il+Milan+piazza+il+colpo+in+prospettiva%3A+operazione+chiusa
spaziomilanit
/2024/08/il-milan-piazza-il-colpo-in-prospettiva-affare-chiuso/amp/
Calciomercato del Milan

Il Milan piazza il colpo in prospettiva: operazione chiusa

Il Milan mette le mani su un giovane talento: la società rossonera ha un piano per preciso per il promettente giocatore. 

Non solo al presente, il Milan continua ad avere un occhio rivolto anche al futuro. La società rossonera mostra ancora una volta la sua lungimiranza, assicurandosi un giovane talento italiano. Si tratta del promettente Nicolò Turco, prossimo dal fare ritorno in Italia dopo l’esperienze nelle giovanili di Genoa e Juventus. 

Tutto fatto: Nicolò Turco approda al Milan

Nicolò Turco sarà un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero, di fatto, avrebbe limato ogni dettaglio con il Salisburgo per l’acquisto del giovane attaccante. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, l’ex Juventus stamani dovrebbe svolgere le consuete visite mediche. 

Una volta svolta la solita routine dei controlli fisici, Nicolò Turco approderà alla corte del Milan Futuro di mister Bonera, dove proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C. Il promettente bomber dovrebbe passere al club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto, andando a firmare un contratto quadriennale. Da questo trasferimento ne beneficerà anche la Juventus, la quale prima di cedere l’attaccante agli austriaci si è garantita il 20% sulla futura rivendita. 

Nuovo innesto per il Milan Futuro di Bonera: arriva Turco – (LaPresse) SpazioMilan.it

Un altro giovane talento che presto andrà ad aumentare il tasso tecnico del Milan Futuro si chiama Silvano Vos. La società rossonera si sarebbe accaparrata le prestazioni del centrocampista olandese classe 2005 strappando l’ok dell’Ajax, proprietà del calciatore, sui 3 milioni più bonus. 

This post was last modified on 28 Agosto 2024 - 09:23

Share
Published by
Nunzio Marrazzo
Tags: Milanturco