News Milan, nuovi contatti per Fofana: filtra ottimismo nella trattativa

Il club rossonero continua la sua lunga trattativa per il centrocampista francese e il Monaco ora viene incontro al club.

Il Milan domani sera giocherà la prima partita delle sue amichevoli pre-campionato. La nuova squadra di Paulo Fonseca è pronta a far vedere subito ottime cose e queste prove prima dell’inizio del campionato saranno importanti per capire lo stato di salute e mentale della squadra. Intanto la dirigenza del Milan, con Furlani, Moncada e Ibra, continua a monitorare ciò che il calciomercato può offrire alla squadra e anche a centrocampo si cerca ancora una chiave di svolta.

Difatti ci sono voci sull’addio di Bennacer, il Milan aveva puntato gli occhi anche su Rabiot, ormai divorziato con la Juve, ma uno degli obiettivi principali, da mesi ormai, è Youssouf Fofana. Il centrocampista francese è fortemente voluto da Fonseca e dal club che quindi ora cerca di trattare col Monaco per averlo già da questa estate in rosa. Il club francese inizialmente aveva richieste più alte ma ora sembra voler dare una mano al Milan; la notizia.

Milan-Monaco, si cerca di accorciare il divario presente nella trattativa per Fofana

Il Milan è attivissimo sul mercato e la dirigenza sta cercando di compiere le stesse azioni che lo scorso anno hanno portato a Milano degli ottimi giocatori e che hanno poi contribuito molto alla crescita rossonera. Il Milan dopo aver chiuso l’affare più importante dell’estate, quello di Morata, vuole continuare a regalare sorprese ai propri tifosi. Si cerca difatti un mediano e in Youssouf Fofana si sono intraviste le qualità cercate dal tecnico.

Milan, il Moanco va incontro al club
Fofana, Milan e Monaco al dialogo – Lapresse – Spaziomilan.it

Tuttavia il Monaco fino ad ora non ha voluto fare sconti senza scendere mai al di sotto dei 20 milioni di euro richiesti per il centrocampista. Però secondo quanto riporta Luca Marchetti di Sky Sport potrebbe esserci un cambaimento perchè ora il Monaco appare più aperto al dialogo, queste le parole del giornalista:

Presentata una nuova offerta per Fofana a 12 milioni di euro, la richiesta del Monaco è di 18, un po’ scesa dagli iniziali 20. I due club contano di poter arrivare ad un punto di incontro. I rossoneri sono fiduciosi di far arrivare il centrocampista francese a Milano.

Così il Moanco vuole avvicinarsi all’offerta del Milan anche se le due parti sono ancora abbastanza lontane in quanto a numeri messi sul tavolo. Il club rimane comunque fiducioso e nelle prossime giornate potrebbero esserci delle novità per il prossimo nuovo centrocampista rossonero.

 

Gestione cookie