Rapid Vienna-Milan, la sintesi del match: com’è andato l’esordio di Fonseca

Termina 1-1 la prima amichevole del nuovo Milan di Fonseca: i rossoneri non vanno oltre il pareggio contro la formazione austriaca. 

Un pareggio nella prima uscita non ufficiale stagionale. Nel primo tempo di Rapid Vienna-Milan i rossoneri fanno fatica a creare gioco e rischiano il gol dei padroni di casa più di una volta, con gli austriaci che colpiscono anche un palo. L’unico tiro del Milan arriva con Pobega al 42′ ed è una conclusione che finisce molto sopra la traversa.

Rapid Vienna-Milan, la sintesi del secondo tempo

Nel secondo tempo cresce la qualità di gioco creata dai rossoneri, che di certo hanno mostrato una condizione non al livello dei viennesi, che tra meno di una settimana inizieranno la regular season.

Il Milan nella ripresa passa in vantaggio con un gol di Florenzi su assist di Maldini. Poi a due minuti dal 90esimo arriva il gol del pareggio di Demir.

I rossoneri nel fine settimana partiranno per gli Stati Uniti per un altro giro di amichevoli propedeutiche all’inizio del campionato.

Milan, infortunio per l’obiettivo: sfuma la pista di mercato?
Paulo Fonseca e l’esordio in amichevole con il Milan (lapresse)-spaziomilan.it

MILAN PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Adli, Pobega; Chukwueze, Liberali, Chaka Traoré; Colombo

MILAN SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Torriani; Bakoune, Kalulu, Tomori, Jimenez; Bennacer, Florenzi; Cuenca, Loftus, Saelemaekers; Maldini

Gestione cookie