Il giocatore menziona i rossoneri durante un’intervista scatenando tutta la fantasia dei tifosi rossoneri. L’affare può sbloccarsi.
Il Milan si prepara alla nuova stagione. I rossoneri sono pronti ad accogliere Alvaro Morata, centravanti spagnolo che approderà a Milano nei prossimi giorni. Il campione d’Europa raccoglierà l’eredità lasciata da Olivier Giroud, la conoscenza del campionato italiano e le doti dell’attaccante hanno spinto la dirigenza ad affondare il colpo. Proprio quest’ultima è impegnata a modificare la rosa anche in altri reparti, tra cui la difesa. Nelle ultime ore, le parole del difensore cercato dal Diavolo fanno sognare i tifosi: l’ha detto sul Milan.
Diogo Leite, difensore di proprietà dell’Union Berlino, è tra gli uomini più chiacchierati in casa Milan. Il lusitano, obiettivo di mercato dei meneghini, durante un’intervista non ha esitato a utilizzare parole di grandissimo apprezzamento nei confronti del club. Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di A Bola:
Il Milan è un grande club, lo sanno tutti, è ai vertici dei club europei. Quando senti l’interesse di altre società il tuo lavoro viene premiato, mi dà la motivazione per continuare a lavorare. Futuro? Se arriverà una buona opportunità ne parlerò insieme all’Union.
Queste le dichiarazioni del difensore che ha lanciato più di un segnale al Milan. I rossoneri, però, sembrano essere vicini a chiudere per Pavlovic, ma attenzione ai prossimi giorni. Le sue parole potrebbero aprire un nuovo scenario per il futuro.