Clamoroso ritorno dell’ex Milan in Serie A: il trasferimento del giocatore in Italia spiazza tutti.
Mentre il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, soprattutto nel reparto offensivo, le altre squadre di Serie A non restano con le mani in mano. Tra i club più attivi finora spiccano sicuramente la Juventus, il Napoli e l’Inter che hanno già concluso vari colpi. La Vecchia Signora sta rinforzando il proprio centrocampo con gli arrivi di Douglas Luiz e Khéphren Thuram mentre il porta è arrivato dal Monza Michele Di Gregorio. Il Napoli ha rinforzato finora soprattutto il proprio pacchetto difensivo dove sono stati acquistati Rafa Marin dal Real Madrid, Alessandro Buongiorno dal Torino e Leonardo Spinazzola che – dopo l’esperienza alla Roma – era rimasto svincolato.
L’Inter, invece, è stato molto attiva sin da gennaio quando ha messo le mani sui parametri zero Taremi del Porto e Zielinski del Napoli. Il primo ancora non è stato ufficializzato mentre il secondo si. Inoltre, dal Genoa è arrivato anche Josep Martinez che almeno inizialmente sarà il secondo portiere alle spalle di Sommer ma nell’arco della stagione non è escluso che possa superarlo nelle gerarchie. I nerazzurri, però, non sono stati l’unico club di Serie A ad agire per migliorare il proprio parco portieri. Tra le neo promosse, infatti, a muoversi nelle ultime ore è stato il Como che ha messo le mani sull’ex Milan Pepe Reina.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il Como ha trovato l’accordo con Pepe Reina. Il portiere spagnolo che in Italia ha vestito le maglie di Napoli, Lazio e Milan, è pronto a tornare in Serie A da svincolato dopo la fine del suo contratto con il Villarreal. Il club lombardo ha trovato un accordo con il giocatore per un anno di contratto e l’operazione verrà chiusa a prescindere dall’esito di quella per Pau Lopez.
Il Como di Cesc Fabregas sta lavorando anche su altri profili noti, tra cui Raphael Varane che negli scorsi giorni è stato proprio nella città lombarda per visitarla. La decisione definitiva del difensore francese è attesa a breve e il club neopromosso dalla Serie B sta spingendo per accaparrarsi l’ex Real Madrid. Ora dopo ora la fiducia aumenta sempre di più, ma il difensore aveva chiesto tempo e ora sta per prendere la sua decisione definitiva che avrebbe del clamoroso qualora dovesse essere positiva.
This post was last modified on 12 Luglio 2024 - 23:40