Calciomercato, filtrano ottime notizie per il Milan che riscaldano il cuore dei tifosi, arrivata la sentenza sul futuro di Theo Hernandez
Il Milan può sorridere dopo un periodo di lunga ansia e attesa per scoprire il futuro del proprio calciatore ed ora può concentrarsi sul mercato. La società sta lavorando intensamente a diversi innesti e cessioni, compreso il cambio di panchina.
La dirigenza rossonera è alle prese con una nuova rosa da proporre in vista della prossima stagione, per tornare a competere per il titolo e togliersi delle soddisfazioni in campo europeo nella prossima Champions League. Da ufficializzare ancora il prossimo tecnico rossonero che prenderà il posto di Stefano Pioli: Paulo Fonseca nella giornata di ieri si è liberato dal Lille e quindi ora la firma con il Milan è sempre più vicina e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Il Milan è deciso a regalare al proprio futuro tecnico una squadra decisa a lottare nelle competizioni che vedranno partecipe i rossoneri, con l’intento di arrivare fino in fondo. Ci sono calciatori da sostituire, come Simon Kjaer e Olivier Giroud, che hanno lasciato i rossoneri a parametro zero. La situazione mercato in casa Milan è legata anche ai rinnovi contrattuali dei propri top player: Mike Maignan e Theo Hernandez su tutti.
L’estremo difensore francese ha richiesto un rinnovo alla Leao, ma al momento il Milan non sembra disposto ad avvicinarsi a quelle cifre; mentre per il terzino, ci sono molti big club che potrebbero avere la meglio da un punto di vista economico. Nelle ultime ore però, è giunta fuori una notizia che ha fatto tirare fuori un sospiro di sollievo all’intero ambiente rossonero.
Milan, ottime notizie per Theo: si avvicina la permanenza
Le ultime notizie arrivate direttamente da Monaco, tranquillizzano la società rossonera: come riportato da SkySportDE, Alphonso Davies è più vicino al rinnovo con il Bayern Monaco.
Il contratto del terzino sinistro canadese è in scadenza nel 2025 ed ora le parti sono in contatto per trovare un accordo per il rinnovo, scacciando via l’assalto del Real Madrid per il calciatore. I Blancos infatti, già negli scorsi mesi, hanno raggiunto un accordo con il calciatore ma mai con il club tedesco che, ora, è pronto a rinnovare il proprio gioiello.
Saranno ore di lunga attesa anche in casa Milan: la società rossonera osserva attentamente la situazione rinnovo tra Davies e il Bayern Monaco. In caso di mancato accordo, i bavaresi andranno spediti su Theo Hernandez, che potrebbe lasciare i rossoneri.
L’ambiente rossonero spera che il rinnovo di Alphonso Davies sia vicino e presto ufficiale, ma le parti al momento hanno solo aperto ai dialoghi e ciò porterà ad attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire il futuro del canadese, ma soprattutto di Theo Hernandez.