Milan, nuovi contatti per l’attaccante: è l’alternativa a Zirkzee

Il Milan continua le sue ricerche all’insegna di un nuovo attaccante da aggregare alla squadra in estate. Se l’opzione Zirkzee dovesse allontanarsi, i dirigenti rossoneri hanno pronto il sostituto.

Si sta sentendo parlare molto di Milan alla vigilia del calciomercato 2024. I Rossoneri, dopo il roboante mercato della scorsa annata, cercano anche questa volta di portare a Milano tutti i nomi sul taccuino della dirigenza. A partire dai principali indiziati in attacco, il reparto che forse più di tutti necessita di un pronto intervento.

Con la pista Joshua Zirkzee in forte rischio, visto il forte pressing dall’Inghilterra, il Diavolo avrebbe individuato un nuovo profilo da cui partire per costruire la nuova rosa del club.

Mercato Milan: nuova suggestione per l’attacco

In casa rossonera cresce prepotentemente l’interesse verso Artem Dobvyk, attaccante ucraino del Girona da tempo corteggiato da Furlani e il resto della dirigenza.

Milan, nuovi contatti per l’attaccante: è l’alternativa a Zirkzee
Mercato Milan: Artem Dovbyk per il post Giroud? Le ultime -(LaPresse)- SpazioMilan.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la scorsa settimana è stata cruciale: nuovi contatti fra i dirigenti e l’entourage del classe 1997, le cui caratteristiche in campo ben si sposerebbero col gioco del nuovo tecnico Fonseca.

I numeri del talento ucraino parlano chiaro: 25 gol e 10 assist in 41 partite. Statistica che potrebbe presto far passare la nostalgia di Giroud da parte del popolo rossonero.

Gestione cookie