Italia, Balotelli si sfoga: attacco social a Spalletti

Il mancato passaggio del turno dell’Italia agli Europei continua a generare polemiche. Una delle ultime porta la firma di Mario Balotelli: il messaggio social incrimina Spalletti.

La prestazione insufficiente dell’Italia di quest’oggi ha incassato le critiche e il malcontento di ogni tifoso azzurro. Non si sono tirati indietro neppure giornalisti e calciatori che, con grande delusione, hanno analizzato in maniera lucida cosa è mancato agli Azzurri.

Il primo a finire sotto attacco, visti i meriti – e soprattutto – i demeriti della serata, è stato proprio Luciano Spalletti, che non ha saputo individuare ed imporre una linea efficace con il suo arrivo sulla panchina della Nazionale.

Fra coloro che hanno mandato un messaggio al ct azzurro, c’è anche un vecchia conoscenza della maglia tricolore: Mario Balotelli.

Eliminazione Italia: Balotelli non ci sta

Dodici anni dopo l’iconica esultanza con la maglia azzurra, Mario Balotelli è tornato a parlare di calcio e di Nazionale. Per farlo si è servito del suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso una storia criptica, ma non indecifrabile.

Italia, Balotelli si sfoga: attacco social a Spalletti
Balotelli e la storia criptica contro Spalletti -(ANSA)- SpazioMilan.it

Sullo sfondo una sua azione culminata in rete. E, a confermare il contenuto del video, quattro emoji: l’angelo, l’occhiolino, il tricolore ed un cuore azzurro. Ai tempi l’attaccante indossava la numero 9. E, con essa, riusciva a bucare la porta avversaria regalando gioie ai tifosi italiani. Un profilo che, a questa Nazionale, è proprio mancato.

Impostazioni privacy