All’Olimpico è tutto pronto per Roma-Milan, Stefano Pioli è intervenuto prima del fischio d’inizio ai microfoni di Sky: svelata la mossa per vincere il big match.
Il Milan si appresta a giocare quella che senza dubbi è una delle partite più importanti di questa stagione. All’Olimpico i rossoneri proveranno a ribaltare il risultato registrato all’andata che ha visto la Roma di Daniele De Rossi vincere 0-1 a San Siro. Per il Milan e anche per Stefano Pioli l’Europa League è un obiettivo importante che potrebbe regalare una grande gioia ai tifosi rossoneri. Se il Milan dovesse passare i quarti di finale di questa sera, sarebbe sicuramente un traguardo dal quale ripartire per poi provare ad arrivare fino alla fine.
Prima dell’inizio della gara ai microfoni di Sky è intervenuto il tecnico rossonero Stefano Pioli, di seguito le sue dichiarazioni:
“Siamo concentrati e motivati, l’abbiamo preparata bene e dobbiamo giocarla bene. Il Milan deve avere i tempi giusti di uscita di pressione e non deve forzare le giocate. La partita si può vincere con la giusta lucidità. Cerchiamo di essere imprevedibili nella nostra maniera, nella partita di andata non siamo stati bravi nei duelli. Musah ha le caratteristiche giusto per darci sostanza ed inserimenti”.
This post was last modified on 18 Aprile 2024 - 23:56