Mercato Milan, affondo a sorpresa per l’attaccante: sfida alla Fiorentina

Si muove il calciomercato del Milan che preparano l’assalto per l’attaccante. Sfidata la Fiorentina di Vincenzo Italiano

Furlani e Moncada sono pronti per regalare l’attaccante che serve nella rosa a Stefano Pioli. L’infortunio di Okafor, l’età di Giroud e la precarietà di rendimento di Jovic hanno fatto scattare il campanello d’allarme alla dirigenza rossonera.

Società che ha individuato il nome ed il profilo ideale da far entrare nello scacchiere del tecnico parmense, e proviene direttamente dal nostro campionato.

Calciomercato: il Milan bella la Fiorentina per l’attaccante

Secondo quanto riportato da TMW i dirigenti rossoneri avrebbero messo gli occhi su Cyril Ngonge, talento dell’Hellas Verona. Il centravanti belga ha impressionato la Serie A già dalla scorsa stagione, dove fu protagonista nella doppietta in finale spareggio contro lo Spezia.

Il Milan cerca l'affondo per Ngonge
Ngonge Ansa Spaziomilan

Sul belga c’era l’interesse della Fiorentina, intenzionata a regalare un esterno d’attacco a Vincenzo Italiano. Nella giornata di domani però potrebbe esserci l’incontro fra Furlani e Moncada con i veneti per verificarne la possibilità dell’operazione.

Acquisto che andrebbe a rinforzare di parecchio il reparto offensivo del diavolo, considerando che sin qui sono stati cinque i gol portati in favore degli scaglieri.

 

 

Gestione cookie