Le parole di Loftus-Cheek alla vigilia del match di Coppa Italia fra Milan ed Atalanta.
Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, Ruben Loftus-Cheek ha parlato del prossimo impegno dei rossoneri, che affronteranno l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia domani sera.
Alla vigilia del match, il centrale del Milan ex Chelsea ha caricato i propri tifosi chiarendo quelli che sono gli obiettivi dei rossoneri.
Queste le parole del centrale rossonero a Sportmediaset:
“Un calciatore vuole vincere tutte le partite, ma a volte non è possibile. Siamo molto carichi per la sfida contro l’Atalanta, specialmente dopo che abbiamo perso contro di loro in campionato. Abbiamo dunque l’opportunità di giocare nuovamente contro di loro ed ottenere una vittoria. Siamo motivati”.
Ha proseguito parlando del calcio italiano, più tattico e difficile. “Ogni partita è complicata”, ha affermato l’inglese, definendo quello italiano come un campionato fantastico.
Poi su Ibra:
“E’ un idolo qui al Milan. Dal momento che è tornato nel gruppo ci ha parlato e io sono completamente daccordo con lui che in questo club vogliamo vincere tutte le partite nel migliore dei modi e vincere trofei. Penso che sia l’obiettivo minimo per una squadra come il Milan”.