Dazn+sblocca+la+modalit%C3%A0+free%3A+nove+partite+gratis
spaziomilanit
/2024/01/dazn-sblocca-la-modalita-free-10-partite-gratis/amp/
News Milan

Dazn sblocca la modalità free: nove partite gratis

Su Dazn arriva la nuova modalità free: alcune partite e non solo potranno essere guardate gratuitamente senza dover essere per forza abbonati.

In questi ultimi anni i diritti televisivi hanno un po’ preso il sopravvento sul calcio giocato, tante partite e competizioni da seguire, segmentate su varie piattaforme tutte a pagamento, con cifre n po’ spropositate per essere alla portata di tutti. Motivo per il quale dopo tutte le critiche ricevute DAZN Italia ha voluto seguire l’esempio di DAZN Germania e annunciato la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti presenti sull’app. Questa nuova modalità permetterà offre a tutti gli amanti dello sport, l’accesso libero a contenuti selezionati e ad eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Tutto ciò per la prima volta sarà possibile visionarlo senza la necessità di avere un abbonamento.

Ci sarà dunque la possibilità di guardare gli highlights delle partite della Serie A ma anche di seguire gli altri campionati come LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup. Oltre al calcio però saranno visibili anche altri sport come la CEV Champions League di Volley maschile e femminile.

Dazn gratis: arriva per la prima volta la modalità free

Questa incredibile novità si aprirà in occasione della sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City che si terrà venerdì 26 gennaio. Per poi proseguire con alcuni match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile. Un obiettivo di quest’idea è proprio quello di rendere i campionati femminili più accessibili a tutti, in modo tale da fare incuriosire ed appassionare il pubblico anche al calcio femminile.

La modalità free sbarca su Dazn (lapresse) spaziomilan.it

Inoltre sarà possibile guardare gratuitamente su DAZN anche lo scontro diretto tra Messi e Ronaldo visto che tra i contenuti free è stata inserita anche la sfida Inter Miami – Al Hilal valida per la Riyadh Season Cup. Oltre a queste prime tre partite ne seguiranno altre sette, per un totale di dieci:

  • Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
  • Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
  • Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
  • Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
  • Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
  • Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

“La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport”, queste le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

This post was last modified on 24 Gennaio 2024 - 12:24

Share
Published by
Tatiana Digirolamo