L’Atalanta vince contro il Sassuolo e affronterà il Milan, vincente contro il Cagliari: la data del match valida per i quarti di Coppa Italia.
La vittoria dell’Atalanta di questo pomeriggio contro il Sassuolo per 3-1 permette ai bergamaschi di raggiungere il Milan ai quarti. I rossoneri, infatti, ieri sera hanno battuto con un sonoro 4-1 il Cagliari di Ranieri e sono passati alla fase successiva.
La data del match per i quarti tra Milan e Atalanta
Un risultato netto che ha permesso già dal secondo tempo alla squadra di Pioli di controllare l’andamento del match e di affondare al momento giusto per ampliare ancora di più il risultato finale.
La data precisa non è ancora stata decisa, ma è certo che i quarti di finale si giocheranno tra il 9 e l’11 gennaio. Date molto vicine che fanno credere come la decisione possa avvenire a stretto giro da parte della Lega Serie A.
A stringere ancora di più la decisione della data, la partita del Milan contro l’Empoli che si giocherà domenica 7 gennaio. Vista la vicinanza con il 9, è probabile che il match contro l’Atalanta si giochi tra il 10 e l’11 gennaio.