Pochi istanti fa il terzino del Milan, Jimenez, ha postato un messaggio sui social in cui ha manifestato le sue emozioni per serata di ieri.
Il Milan torna a respirare una boccata di ossigeno. Dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, infatti, è riuscito a centrare i quarti di finale della Coppa Italia. A farne le spese è stato il Cagliari di Ranieri, demolito con il risultato di 4-1 per effetto della doppietta di Jovic e delle reti realizzate da Traorè e Leao, che hanno consentito ai rossoneri di centrare il primo obiettivo dell’anno.
Ora bisognerà ripetersi anche nella prossima gara di campionato contro l’Empoli, in programma domenica 7 gennaio alle ore 12:30, in un match che sarà un ulteriore test per capire se la squadra di Pioli sia realmente uscita dalla crisi, o se, invece, si dovrà attendere ancora. Ma quella di ieri è stata anche una serata che ha regalato emozioni per via della prestazione di un ‘nuovo volto’ della rosa gestita dall’ex allenatore di Lazio e Inter. Il riferimento va ad un calciatore che ha letteralmente incantato per tutta la sua durata sul terreno di gioco.
Jimenez: “Esordire con questa maglia è un sogno. Ringrazio tutti per la fiducia”
Già, perchè tra il ritorno al gol di Leao e lo straordinario momento di forma di Jovic, c’è da registrare anche l’esordio con la maglia rossonera di Alex Jimenez, che ha indubbiamente lasciato il segno con giocate sontuose e cross peri suoi compagni che hanno messo a repentaglio la retroguardia rossoblù. Il giocatore rossonero ha manifestato tutto il suo entusiasmo attraverso un post condiviso pochi istanti fa sui suoi canali social.
È il giorno dei sogni per me. Voglio essere titolare in questo grande club, in uno dei campi con più storia nel calcio. Voglio ringraziare il club e il mister per la fiducia risposta in me. FORZA MILAN!’.
Parole che fanno bene all’ambiente e che, soprattutto, fanno gioire i tifosi rossoneri in vista di quello che sarà il futuro, con Jimenez che ora si candida ad essere un serio candidato per entrare nelle rotazioni di Stefano Pioli.