Svolta improvvisa da parte del Milan che cambia obiettivo di mercato. Il giocatore sembrava ad un passo dal vestire la casacca rossonera.
Dopo i tanti infortuni in questa prima parte di stagione, il Milan è ora obbligato ad intervenire sul mercato per cercare di colmare quanto più possibile i vuoti lasciati dagli infortunati. Il reparto più in emergenza è la difesa e non a caso è quello dove la dirigenza rossonera sta lavorando più intensamente. Intanto però il Diavolo sembra aver definitivamente mollato il terzino sinistro Juan Miranda, che nelle scorse settimane sembrava pronto a trasferirsi a Milano.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan ha deciso di abbandonare la pista che portava al terzino del Betis Siviglia. Lo spagnolo classe 2000 andrà in scadenza a giugno e l’obiettivo era quello di acquistarlo già a gennaio per una cifra simbolica. La trattativa è però saltata a causa della volontà della società di virare su profili più giovani e anche per i costi ritenuti troppo alti.
Al tempo stesso però i Rossoneri vogliono invece chiudere per Filippo Terracciano, tuttofare dell’Hellas Verona, e la fumata bianca potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.