I numeri tornano a sorridere al Milan, dopo la crisi vissuta nelle ultime due settimane. I tifosi rossoneri sono apparsi quindi scatenati.
Non ce l’ha fatta il Milan di Stefano Pioli a centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League 23/24, patendo i punti persi in maniera sciocca nelle prime 3 partite del girone. Nonostante ciò però, i rossoneri sono riusciti a salvare la propria pelle trionfando in quel di Newcastle, rimontando grazie ad un ottimo secondo tempo lo svantaggio maturato in un’orrida prima frazione. L’1-2 del St. James’ Park, quindi, più che al tabellino in se per se è sicuramente servito al diavolo e ai propri tifosi per ritrovare un entusiasmo pian piano perso, tornato però a crescere all’ombra del Duomo. I numeri in vista di Milan-Monza parlano infatti chiaro.
Nonostante la sconfitta maturata in campionato contro l’Atalanta e la fuori uscita dai gironi di Champions, i tifosi del Milan sono pronti a sostenere nuovamente i propri beniamini come mai prima d’ora. Accantonati infatti i pessimi dati di vendita inerenti alla sfida contro il Frosinone, in cui uno spoglio San Siro ne fece da triste contorno. A pochi giorni dal calcio d’inizio di Milan-Monza, previsto per le ore 12.30 di domenica 17 dicembre, la maggior parte dei settori del Meazza appare difatti esaurita, con pochi tagliandi ancora disponibili nei pressi delle Tribune. Di seguito, i dati visibili sulla piattaforma di vendita biglietti rossonera:
San Siro si prepara dunque a regalare l’ennesimo sold-out stagionale, con tali dati che fanno senz’altro bene al cuore del Milan. Tribune vuote come in occasione del match contro il Frosinone fanno male sia alla società che ai calciatori impiegati sul campo, e chissà che su tale affluenza allo stadio non possa aver inciso anche l’ormai annunciato ritorno in società di Zlatan Ibrahimovic. Ciò che è sicuro è però che i tifosi del diavolo venderanno cara la propria pelle sugli spalti in occasione di Milan-Monza.
This post was last modified on 14 Dicembre 2023 - 15:25