Durante la trasmissione Sabatini parla della dirigenza del Milan, sotto esame soprattutto dopo le dichiarazioni di Maldini.
Nella quattordicesima giornata, che terminerà questa sera con Torino-Atalanta, il Milan vince anche contro il Frosinone con un netto 3-1 e porta a casa il terzo risultato positivo consecutivo che dà fiducia in vista dei prossimi impegni proprio con l’Atalanta, poi con Newcastle e Monza.
Durante la serata, in uno dei tanti programmi che commentano l’andamento della giornata calcistica, emerge un commento particolare da parte di Sandro Sabatini. Il giornalista sportivo ritorna sulla questione dirigenza e su Maldini, dicendo la sua sull’addio del dirigente ex rossonero e sull’intervista rilasciata a La Repubblica qualche giorno fa.
Queste le parole di Sabatini ieri a Pressing, programma Mediaset. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Evidente che c’è una differenza abissale in ambito calcistico tra chi c’era prima: Maldini, Massara, e includo anche Boban, e chi invece c’è ora. Si capisce dall’intervista di Maldini, ma anche prima, che l’errore clamoroso è stato quello di delegare a Pioli una serie di funzioni non proprie dell’allenatore.
This post was last modified on 4 Dicembre 2023 - 18:18