Nel post-partita di Milan-Frosinone, ai microfoni di DAZN è intervenuto Pulisic, autore del secondo gol rossonero.
Dopo la vittoria sulla Fiorentina, il Milan di Stefano Pioli trova la sua seconda vittoria consecutiva contro il Frosinone: i rossoneri battono i Ciociari per 3 a 1, grazie ai gol di Jovic, Pulisic e Tomori. La squadra rossonera si è riscattata dalla pesante sconfitta in Champions contro il Dortmund, portandosi di fatto a -4 punti dalla Juventus capolista. I rossoneri ora attenderanno il risultato dei cugini nerazzurri, che affronteranno il Napoli del neo tecnico Mazzarri.
Nel post-partita di Milan-Frosinone, ai microfoni di Dazn è intervenuto Christian Pulisic, che questa sera ha trovato il quinto gol in Campionato con la maglia rossonera. Queste le sue parole:
Gol più bello al Milan? Per me tutti i gol sono i più belli, per me era importante segnare e contribuire alla vittoria della squadra. Per noi era una partita importante, volevamo vincere la seconda partita consecutiva in Campionato e riscattarci dalla sconfitta in Champions.
Pulisic ha poi voluto in un qualche modo ringraziare il proprio portiere, Maignan, che gli ha fornito l‘assist per il gol:
Maignan? Proviamo questa giocata in allenamento, mi è arrivato l’assist in modo perfetto. Poi nel primo tempo ha fatto una parata magnifica, è uno dei portieri più forti.
This post was last modified on 3 Dicembre 2023 - 14:22