Il capitano rossonero è stato duramente criticato dopo la sua gara contro la Dea, terminata con una sconfitta allo scadere.
Il Milan si forma totalmente altalenante. Le due vittorie con Fiorentina e Frosinone avevano illuso i tifosi rossoneri che speravano di poter aver messo alle spalle il periodo complicato. La sconfitta di ieri contro l’Atalanta ha ributtato la squadra nelle tenebre e con i contemporanei successi di Inter e Juventus, la lotta allo Scudetto può dirsi già chiusa. Tra le prestazioni più deludenti c’è stata senza dubbio quella di Davide Calabria, protagonista anche di un duro attacco nei suoi confronti.
Pedullà durissimo su Calabria: “Una delle peggiori prestazioni”
Il noto giornalista ha parlato nel suo editoriale del match di ieri e non ha potuto menzionare anche la gara del capitano rossonero, chiusa con un’espulsione al termine di una prestazione decisamente insufficiente:
Una delle peggiori prestazioni di Calabria con la maglia del Milan. Potremmo dire una prestazione imbarazzante, visto che gran parte dei pericoli dell’Atalanta sono arrivati dalla corsia sinistra. Poi tanto per aggiungere un po’ di panna sulla torta avariata, ha protestato per l’espulsione sacrosanta che ha sotterrato definitivamente il Milan.
Il commento di Pedullà è sicuramente un duro attacco verso Calabria, ma è difficile non essere d’accordo dopo una gara del genere.