Le parole danno speranza ai tifosi rossoneri e tutto il mondo Milan. La stagione è ancora lunga e tutto può succedere, la dirigenza ci crede al cambio di rotta.
Una stagione difficile e molto intensa è quella che sta vivendo il Milan di Stefano Pioli che non riesce a vedere ancora la piena luce. Un segnale di risveglio è stato dato però nell’incontro europeo contro il Newcastle che ha dato ai rossoneri l’Europa League e la forza per infliggere un sono 3-0 all’insidioso Monza.
A parlare stavolta direttamente da Milanello è Moncada. Il dirigente rossonero tiene tutti ben saldi con i piedi per terra e invita tutti a non scoraggiarsi perché la stagione è ancora lunga e tutto può ancora succedere in Europa e in Italia.
Moncada tranquillizza i tifosi rossoneri
Tanti i temi caldi nelle parole di Moncada sul canale Youtube del Milan. Dalla stagione all’attenzione per ogni singolo calciatore. La dirigenza rossonera vuole essere il più vicino possibile alla squadra e questa è la sua testimonianza.
“Sono vicino a tutti, ogni mattina sono a Milanello a parlare con tutti e confrontarmi. Con i calciatori ho uno splendido rapporto, con Furlani ho un rapporto splendido, vogliamo il bene del Milan”.
Naturalmente poi la domanda è passata sulla stagione e su quale futuro si deve aspettare il Milan e tutti i suoi tifosi.
“Ai tifosi dico che la stagione è ancora lunga. Sappiamo tutti i problemi che abbiamo avuto, ma siamo fiduciosi per il 2024. Futuro? Vogliamo creare un gruppo di giocatori forti che lavorino nell’arco di 3-4 anni, anche nel settore giovanile vogliamo diventare tra i più forti d’Europa”