Maldini torna a parlare, il “consiglio” al Milan riguardo Ibrahimovic e Pioli.
La scorsa stagione del Milan si è conclusa non senza colpi di scena. Il giorno dopo la fine del campionato, il 5 giugno, Maldini e Massara sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. Alla base di questa decisione ci sarebbero stati dissidi con la proprietà e disparità di vedute.
Su quanto accaduto lo scorso giugno è tornato la leggenda del club meneghino che nella sua intervista ha parlato anche di Ibrahimovic e Pioli.
Di seguito le parole di Maldini su Ibrahimovic rilasciate all’edizione odierna de La Repubblica.
Ritorno al Milan come dirigente? Gli posso suggerire che all’inizio sarebbe logico osservare e imparare.
Poi l’ex dirigente rossonero ha parlato anche di Pioli.
Va ringraziato, è stato fondamentale per i giovani. Però l’allenatore è tra le persone più sole del calcio. Dargli compiti che esulano dai suoi, senza sostegno, lo renderà sempre più solo.
Riguardo le voci riguardo un possibile arrivo di Pirlo sulla panchina come sostituto del tecnico parmigiano, invece, ha risposto così.
Il mio ruolo prevede confronti frequenti. Con Pioli lo stavamo già facendo per la stagione successiva. Aveva meritato il rinnovo al 2025. Se ci fosse stata, come in passato, unità di intenti con gli obiettivi societari, non vedo perché l’avremmo dovuto cambiare.
Queste le parole di Maldini su Ibrahimovic e Pioli.
This post was last modified on 1 Dicembre 2023 - 09:46