In occasione di questa importante giornata, anche i Rossoneri sono scesi in campo rendendosi protagonisti di un fantastico gesto.
Il 3 dicembre coincide con la Giornata internazionale delle Persone con disabilità e il Milan, che da sempre ha a cuore queste iniziative sociali, ha deciso di non stare a guardare. La società rossonera ha infatti invitato 50 speciali tifosi rossoneri, facendo trascorrere loro una giornata indimenticabile che sicuramente resterà per sempre nei loro cuori.
I tifosi hanno avuto modo di prendere parte ad un tour guidato del Museo Mondo Milan, dove hanno potuto ripercorrere tutti i più grandi traguardi raggiunti dal club nella sua leggendaria storia, potendo anche per l’occasione toccare con mano tutti i trofei vinti. Successivamente si è passati al Casa Milan Store, per ammirare i kit ufficiali, e dopo ci si è spostati al Casa Milan Bistrot dove, dopo una consumazione, c’è stato l’incontro con Luka Romero che ha scambiato foto con i suoi fan.
L’argentino si è detto molto orgoglioso di aver preso parte a questa iniziativa e di essere stato molto contento di aver potuto vivere questi momenti con i suoi tifosi in una giornata così importante: “Essere qui con i nostri tifosi oggi è motivo di grande felicità. Il calcio è più di uno sport, e i momenti vissuti oggi lo dimostrano ancora una volta: siamo una squadra, siamo una famiglia”.