Il Milan prova il colpaccio di calciomercato direttamente dal Bayern Monaco. I rossoneri tentano il top player
Una stagione altalenante, quella disputata dal diavolo. I rossoneri guidati da Stefano Pioli dopo un avvio convincente, hanno perso colpi, anche per qualche infortunio di troppo.
Nonostante una rosa nettamente ridimensionata, il Milan ha da subito mostrato una sua dimensione di giuoco. Spesso però è mancata la continuità.
Calciomercato Milan: il diavolo prova il colpo dal Bayern Monaco
Spesso si è discussa sulla mancanza dell’alternativa ad Olivier Giroud, dato quanto mostrato da Jovic quando è stato chiamato in causa per rimpiazzare il francese.
L’ex attaccante del Real Madrid è riuscito a sbloccarsi soltanto nell’ultima gara di campionato contro il Frosinone. Una prestazione che però non ha cancellato i mesi precedenti.
Per questo il duo Moncada Furlani, sta monitorando con molta attenzione la situazione per il futuro. Il prossimo giugno scadrà il contratto di Thomas Muller.
Secondo Sky Sport i dirigenti rossoneri starebbero realmente pensando al colpaccio. Il tedesco in forza al Bayern Monaco aveva annunciato che avrebbe preferito un rinnovo coi bavaresi. Secondo Build però sull’esperto attaccante ci sarebbe l’interesse del Milan.
Inter, Juve e Manchester United però nel frattempo restano alla finestra, interessate anche loro per un possibile acquisto.