Il Milan torna in campo per l’ultima partita di Serie A prima di Natale: scopri chi schierare al Fantacalcio contro la Salernitana.
L’ultima giornata di Serie A prima di Natale si giocherà per la prima volta dopo diversi anni a pochi giorni prima del 25 dicembre. Il diciassettesimo turno inizierà oggi con quattro match: tra questi c’è anche Salernitana-Milan.
La squadra di Pioli vorrà fare bene dopo il 3-0 contro il Monza di settimana scorsa per mantenere una certa continuità e consolidare il terzo posto in classifica. E così sperano anche tutti i fantallenatori possessori dei vari Leao e Giroud.
Prima di scoprire chi schierare al Fantacalcio tra i giocatori del Milan, vediamo le scelte di mister Pioli. Quasi nessun dubbio di formazione per il tecnico rossonero: a difendere i pali c’è Maignan, coperto dalla linea difensiva composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez; a centrocampo agiranno Loftus-Cheek, Bennacer e Reijnders, mentre torna il tridente classico Pulisic-Giroud-Leao. Ora si può vedere chi schierare al Fantacalcio.
MAIGNAN – A prescindere non dovrebbero esserci dubbi su di lui, Ancor di più se gioca contro il secondo peggior attacco del campionato.
CALABRIA – Il capitano rossonero torna dopo la squalifica, carico per far bene e dare il suo contributo.
KJAER – Tra i due centrali è quello che garantisce meno sicurezza, ma può essere schierato lo stesso senza troppe preoccupazioni.
TOMORI – Nonostante affronti Dia, non bisogna dubitare della sua sicurezza.
THEO HERNANDEZ – Tornato nel suo ruolo naturale, Theo ha subito regalato un 7 ai suoi fantallenatori: schieratelo sempre.
LOFTUS-CHEEK – Pian piano sta tornando ai suoi livelli, ma ora i fantallenatori sognano il ritorno al gol.
BENNACER – Dopo il lunghissimo infortunio, è pronto a tornare anche titolare: chi lo ha preso ad agosto, può finalmente schierarlo.
REIJNDERS – Il golazo con il Monza è ancora impresso nella testa di tifosi e fantallenatori: fiducia incondizionata a Reijnders.
PULISIC – Altra prova convincente con il Monza e feeling che cresce di volta in volta: sì, Christian Pulisic è uno degli insostituibili.
GIROUD – Questa può essere la sua partita: dopo l’assist di settimana scorsa, a Salerno può trovare anche il gol.
LEAO – Rafa sta tornando, l’assist per Simic vale come un goal: il suo stop è finito, i fantallenatori esultano.
This post was last modified on 21 Dicembre 2023 - 23:00