Il Milan lavora attentamente sul mercato, nuovo nome per la squadra di Pioli. Di seguito tutto quello che bisogna sapere sul giocatore
Il Milan continua a lavorare alle prossime partite, nel calendario due trasferte di fuoco sia in serie a contro l’Atalanta, ma soprattutto in Champions League contro il Newcastle. In questa prima parte di stagione ha dovuto affrontare vari problemi dovuti agli infortuni, per questo motivo è già proiettata a trovare le migliori soluzioni sul mercato.
I rossoneri oltre alla ricerca dei nomi per la difesa, lavorano anche per trovare un attaccante in grado di far riposare Giroud.
Secondo quanto è stato riportato da Sky Sport, il Milan ha puntato gli occhi su Serhou Guirassy, attaccante guineiano classe 1996 dello Stoccarda e sta valutando concretamente il suo profilo.
Il giovane attaccante, in questa prima parte di stagione, ha totalizzato tredici presenze segnando diciotto gol e realizzando due assist. Su di lui è presente una clausola di diciassette milioni di euro, che il club rossonero potrebbe pagare già a gennaio provando poi a convincere il calciatore a lasciare la Germania a metà di un anno per lui dove sta avendo ottimi risultati.
Sul centravanti però non c’è solo il Milan che ha puntato gli occhi. Questo è dovuto non solo al prezzo, ma anche ai suoi numeri. Tra i club interessati c’è anche la concorrenza della Premier League.