Le dichiarazioni dei protagonisti in seguito alla vittoria del Milan contro il PSG nel quarto turno di Champions League.
Il Milan torna ad esultare in Champions League e lo fa battendo 2-1 una big come il Paris Saint Germain grazie ai gol di Rafael Leao e Olivier Giroud. Una nottata da sogno per i tifosi rossoneri che tornano così in piena lotta per superare questo girone di ferro che comprende anche Borussia Dortmund e Newcastle.
Theo si gode la vittoria e fissa già il prossimo obiettivo
In seguito al triplice fischio Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. Queste le parole del terzino sinistro milanista: “Grande notte, sapevamo che contro il PSG non era facile. Abbiamo lavorato bene e grazie a questo abbiamo ottenuto la vittoria. Abbiamo passato momenti difficili anche con i tifosi, è normale. Quando il Milan non vince sono giusti i fischi. Abbiamo lavorato bene e ora pensiamo alla prossima partita che sarà importante”.
Su Leao: “Rafa è molto forte, come Mbappé. Sapevamo che loro attaccavano molto ma abbiamo avuto le nostre opportunità per fare gol. Dobbiamo lavorare e concentrarci, siamo uniti come squadra e tifosi e andiamo avanti”.