Nel post partita Reijnders ammette il momento difficile e dice la sua sulla prossima sfida contro il Newcastle.
Clamoroso a San Siro, il Milan perde 1-3 con il Borussia Dortmund. Si complica, così, il cammino dei rossoneri in Champions League: con il pareggio del Newcastle al Parco dei Principi, gli uomini di Pioli finiscono ultimi nel girone.
Situazione complessa per il Milan che adesso dovrà battere il Newcastle e sperare in una sconfitta del Paris Saint-Germain contro il Borussia Dortmund per passare il turno e approdare agli ottavi di finale.
Reijnders dice la sua sul Newcastle
A commentare il match Tijjani Reijnders nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
È un momento difficile?
Sì, abbiamo mostrato tanta energia e abbiamo cercato di vincere. È un peccato aver perso stasera perché non dipenderà solo da noi la prossima partita. È una situazione difficile quella in cui ci troviamo adesso, dobbiamo uscirne il prima possibile: il modo migliore è vincere anche se oggi non ci siamo riusciti.
Mentalità diversa?
Credo fosse positiva, avevamo energia. Abbiamo avuto anche diverse opportunità, ma non siamo riusciti a segnare più di un gol.
Sulla prossima sfida contro il Newcastle:
Sarà difficile ma dovremo batterli guardando poi all’altra partita. Dobbiamo vincere perché possiamo passare anche se è difficile.