Paolo Scaroni è ritornato a parlare del nuovo stadio del Milan e ha rilasciato alcune dichiarazioni su quella che è al momento è la situazione.
Continua a creare interesse la situazione nuovo stadio e a proposito di questo tema, Paolo Scaroni, è intervenuto al Lombardia World Summit 2023, ha fatto il punto su quella che al momento è la situazione:
Le parole di Scaroni sul nuovo stadio
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il nostro progetto a San Donato prevede l’inizio dei lavori tra fine 2024 e inizio 2025, con l’inaugurazione per la stagione 2028/2029. Se riuscissimo a fare uno stadio a Milano, del livello delle grandi squadre del mondo, porteremmo un indotto fondamentale”.
Poi il commento sul mancato accordo con Sala:
“Ogni tanto mi rammarico di non essere mai riuscito a convincere il sindaco Giuseppe Sala a dire alla popolazione che vuole dotare la città di Milano del più bello stadio al mondo senza tirar fuori un euro, facendo pagare noi e l’Inter. Non dimentichiamoci che San Siro è stato riammodernato con i soldi dei contribuenti. Lui aveva una possibilità di dire ‘facciamo uno stadio stupendo e lo pagano i due club di Milano’. Questo lessico non sono mai riuscito a trovarlo”.