Sabato alle 20:45 i rossoneri affronteranno l’Udinese a San Siro, con Pioli che deve sciogliere un dubbio a centrocampo
Il Milan di Stefano Pioli deve continuare a vincere per mantenere la scia della schiacciasassi Inter guidata da Simone Inzaghi e per farlo dovrà battere l’Udinese di Cioffi, che attualmente milita nella parte bassa della classifica.
Le due squadre stanno vivendo un campionato completamente opposto, ma i bianconeri non sono un gruppo da sottovalutare, che dopo 4 pareggi consecutivi farà di tutto per portare a casa i 3 punti, nonostante la trasferta di San Siro.
Romero pronto a partire da titolare
Il tecnico rossonero proverà a scardinare la difesa chiusa dell’Udinese schierando un tridente composto da Leao-Giroud-Romero, con quest’ultimo che prenderà il posto di Pulisic, con l’americano che non è ancora al meglio della condizione insieme a Loftus-Cheek, Kjaer e Chukwueze.
A centrocampo Pioli ha un grande dubbio, con Krunic e Adli che si contendono una maglia da titolare insieme ai sicuri Musah e Reijnders. Vediamo le formazioni di entrambe le squadre nel dettaglio:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Leao (All: Stefano Pioli)
UDINESE: (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Pereyra, Samardzic, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca (All: Cioffi)