Milan in piena emergenza: oltre i problemi in attacco adesso c’è l’allarme anche in difesa, Pioli costretto a pescare dalla Primavera.
Con la fine della pausa nazionale torna la Serie A, il Milan questa sera scenderà in campo contro la Fiorentina per provare a invertire il trend negativo di risultati consecutivi. Una prova difficile per i rossoneri viste le tante assenze.
Nonostante la sosta di campionato, infatti, il Milan resta in piena emergenza su più fronti. Oltre gli infortuni di Sportiello, Kalulu e Pellegrino, a seguito di Caldara e Kjaer, si sono fermati anche Leao e Okafor lanciando un vero e proprio allarme per la società rossonera.
In aggiunta Pioli dovrà fare a meno di Giroud, squalificato per due turni. Per il tecnico non resta che affidarsi alla Primavera, in attacco sarà convocato Camarda: per lui un’opportunità irripetibile, visto che l’attaccante potrebbe anche partire da titolare o essere giocato come carta durante il match.
Emergenza anche in difesa, dove secondo Il Corriere dello Sport Pioli sarà costretto a chiamare Jan Carlo Simic. Il giovane difensore siederà in panchina ma potrebbe essere inserito a partita in corso per salvaguardare Tomori e Thiaw.
This post was last modified on 25 Novembre 2023 - 10:32